RestartUp

Valida o riprogetta la tua idea d’impresa in soli tre mesi 

Se non ora, quando?

Share, think, act

Il progetto RestartUP è un programma di accelerazione dedicato ai singoli, che vogliono dare vita alle idee che da troppo tempo sono dentro ad un cassetto, ma anche a PMI che vogliono ragionare su modi alternativi per gestire un business esistente o sono pronti a lanciarne di nuovi.

Tre mesi di accelerazione che includono:

  • Mentorship ed incontri di consulenza su tutte le principali aree strategiche (idea validation, tax and legal, organizzation and planning)
  • Spazio di incontro sicuro e coerente con le norme COVID, che permetta di fare crescere e stimolare il tuo progetto.

La modalità di erogazione della consulenza sarà sia online, sia in presenza.

Trovare il momento corretto per fare partire un’idea o per ripensare al proprio business è molto complesso, ma con noi la domanda giusta è: Se non ora, quando?!

 

Cosa ti porterai a casa

in tre mesi di accelerazione?

Validation

Testa il tuo target
Testa il tuo business model
Testa il tuo piano di comunicazione

Business Plan

Lo strumento per attrarre partner, investitori e per accedere al microcredito o ad altre forme di agevolazione, ma anche per capire la sostenibilità del progetto

Space

Esci dalla routine ed entra in un ambiente vicace  con l’utilizzo delle sale riunioni e della sala desk

Pitch

Realizzazione di una presentazione del progetto di impresa efficace pronta all’uso per investitori, partner e altri interlocutori

Perché partecipare?

Spesso per capire se una idea di impresa è destinata ad avere successo o fallire, il primo passo è confrontarsi con l’esterno. Ricevere pareri da esperti, testare l’idea su futuri clienti e ragionare in modo critico sui punti di forza e debolezza dell’idea di impresa. RestartUp nasce proprio per questo. Uno strumento di validazione e confronto. 

Il costo di questo programma di accelerazione è di 300 €/mese + IVA (€1.098,00). Il programma comprende: 2 incontri al mese (uno strategico ed uno di Cube Card, ovvero con i professionisti che popolano il network dell’incubatore). Inoltre verrà creata una presentazione efficace, professionale e strutturata del tuo progetto utile per incontrare incontrare partner, clienti ed investitori. 

Come candidarsi?

Mandare una mail a segreteria@startcube.it scrivendo come oggetto: RestartUP – nome e cognome

Descrivere in poche righe il progetto che intendete sviluppare o le criticità che state incontrando e che volete affrontare durante il percorso di accelerazione.

Specificare perché dovremmo scegliere voi per questa opportunità e Allegare i CV in qualunque formato.